Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Lunedì, 06 Maggio 2019

Serata di presentazione del progetto:

9 MAGGIO 2019 ORE 20.30

presso Altropiano Spazio Giovani - Via Priori 14 - Andalo

di Martedì, 09 Aprile 2019

Siamo lieti di comunicare che la rivista "Forbes" ha dedicato la copertina del suo speciale viaggi di Aprile a Molveno.

In allegato il testo.

di Lunedì, 11 Febbraio 2019

L'Amministrazione comunale incontra la Giunta Provinciale.

Di seguito il link del comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento riguardante l'incontro del giorno 07.02.2019

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si comunica che a partire dal 01 gennaio 2019, il Servizio di distribuzione dell'energia elettrica sul territorio comunale sarà gestito da SET DISTRIBUZIONE S.p.A.

Per segnalazioni contattare il numero verde 800 969 888

avviso 443,96 kB
di Lunedì, 17 Dicembre 2018

Da lunedì 8 aprile 2019 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Informazioni riguardanti le modifiche alla normativa provinciale in materia di imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico.

di Mercoledì, 29 Agosto 2018

A seguito della 1^visita per il mantenimento della registrazione, il dott. Baldoni Francesco ha convalidato anche per il quadriennio 2017-2020 la dichiarazione ambientale in data 19.08.2018.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Presso la Biblioteca è disponibile per tutte le famiglie del Comune di Molveno una copia del volume "IL LAGO DELLE MERAVIGLIE...E SE NON FOSSE IL SOLITO LAGO?" da ritirare gratuitamente.

Gli orari della Biblioteca sono visibili al seguente link:

di Mercoledì, 30 Maggio 2018

A seguito dell’adesione del Comune di Molveno, al Servizio Responsabile Protezione dei Dati (RPD), si provvede alla pubblicazione del testo dell’informativa in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web adeguato con i riferimenti al Regolamento europeo n 679/2016.

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333 8790383, il punto informativo per l'amministrazione di sostegno.

di Lunedì, 16 Aprile 2018

In allagato la locandina con le relative informazioni

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta a Spello (PG) la premiazione nazionale del Concorso Comuni Fioriti 2017.

Molveno ha ottenuto il massimo riconoscimento con i quattro fiori rossi.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Da lunedì 8 aprile 2019 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.