Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 18 Novembre 2019

In allegato trovate il comunicato dell'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella.

di Martedì, 12 Novembre 2019

Scadenza presentazione delle domande:

entro le ore 12.00 del giorno 31 dicembre 2019

In allegato potete scaricare l'avviso ed il modello della domanda.

di Lunedì, 29 Luglio 2019

di Martedì, 09 Luglio 2019

A Molveno arriva EasyPark e gestire la sosta non è mai stato così facile.

di Martedì, 21 Maggio 2019

Informativa IM.I.S. 2019

di Martedì, 09 Aprile 2019

Siamo lieti di comunicare che la rivista "Forbes" ha dedicato la copertina del suo speciale viaggi di Aprile a Molveno.

In allegato il testo.

di Lunedì, 11 Febbraio 2019

L'Amministrazione comunale incontra la Giunta Provinciale.

Di seguito il link del comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento riguardante l'incontro del giorno 07.02.2019

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si comunica che a partire dal 01 gennaio 2019, il Servizio di distribuzione dell'energia elettrica sul territorio comunale sarà gestito da SET DISTRIBUZIONE S.p.A.

Per segnalazioni contattare il numero verde 800 969 888

avviso 443,96 kB
di Lunedì, 12 Novembre 2018

Informazioni riguardanti le modifiche alla normativa provinciale in materia di imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Presso la Biblioteca è disponibile per tutte le famiglie del Comune di Molveno una copia del volume "IL LAGO DELLE MERAVIGLIE...E SE NON FOSSE IL SOLITO LAGO?" da ritirare gratuitamente.

Gli orari della Biblioteca sono visibili al seguente link:

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno