Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 23 Dicembre 2019
di Lunedì, 18 Novembre 2019

In allegato trovate il comunicato dell'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella.

di Lunedì, 29 Luglio 2019

di Martedì, 09 Luglio 2019

A Molveno arriva EasyPark e gestire la sosta non è mai stato così facile.

di Martedì, 09 Aprile 2019

Siamo lieti di comunicare che la rivista "Forbes" ha dedicato la copertina del suo speciale viaggi di Aprile a Molveno.

In allegato il testo.

di Lunedì, 11 Febbraio 2019

L'Amministrazione comunale incontra la Giunta Provinciale.

Di seguito il link del comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento riguardante l'incontro del giorno 07.02.2019

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si comunica che a partire dal 01 gennaio 2019, il Servizio di distribuzione dell'energia elettrica sul territorio comunale sarà gestito da SET DISTRIBUZIONE S.p.A.

Per segnalazioni contattare il numero verde 800 969 888

avviso 443,96 kB

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno