Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 06 Maggio 2019

Serata di presentazione del progetto:

9 MAGGIO 2019 ORE 20.30

presso Altropiano Spazio Giovani - Via Priori 14 - Andalo

di Martedì, 09 Aprile 2019

Siamo lieti di comunicare che la rivista "Forbes" ha dedicato la copertina del suo speciale viaggi di Aprile a Molveno.

In allegato il testo.

di Lunedì, 11 Febbraio 2019

L'Amministrazione comunale incontra la Giunta Provinciale.

Di seguito il link del comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento riguardante l'incontro del giorno 07.02.2019

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si comunica che a partire dal 01 gennaio 2019, il Servizio di distribuzione dell'energia elettrica sul territorio comunale sarà gestito da SET DISTRIBUZIONE S.p.A.

Per segnalazioni contattare il numero verde 800 969 888

avviso 443,96 kB
di Lunedì, 17 Dicembre 2018

Da lunedì 8 aprile 2019 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Informazioni riguardanti le modifiche alla normativa provinciale in materia di imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico.

di Mercoledì, 29 Agosto 2018

A seguito della 1^visita per il mantenimento della registrazione, il dott. Baldoni Francesco ha convalidato anche per il quadriennio 2017-2020 la dichiarazione ambientale in data 19.08.2018.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Presso la Biblioteca è disponibile per tutte le famiglie del Comune di Molveno una copia del volume "IL LAGO DELLE MERAVIGLIE...E SE NON FOSSE IL SOLITO LAGO?" da ritirare gratuitamente.

Gli orari della Biblioteca sono visibili al seguente link:

di Mercoledì, 30 Maggio 2018

A seguito dell’adesione del Comune di Molveno, al Servizio Responsabile Protezione dei Dati (RPD), si provvede alla pubblicazione del testo dell’informativa in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web adeguato con i riferimenti al Regolamento europeo n 679/2016.

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333 8790383, il punto informativo per l'amministrazione di sostegno.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno