Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 18 Giugno 2019

Dal 10 giugno al 13 settembre 2019 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti presenti nell'ambito Andalo Cavedago Fai della Paganella Molveno Spormaggiore.

Nel file allegato trovate ulteriori informazioni.

di Martedì, 04 Giugno 2019

Il "MERCATO CONTADINO DI MOLVENO"  si svolgerà presso piazza San Carlo nella giornata di lunedì dei mesi di giugno, luglio e agosto dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

di Giovedì, 30 Maggio 2019

Dall'8 giugno al 22 settembre 2019 è attivo il servizio trasporto turistico di Molveno per l'estate 2019.

In allegato potete trovare gli orari.

di Martedì, 21 Maggio 2019

Ordinanza per la prevenzione e controllo della legionellosi nel territorio del Comune di Molveno.

In allegato potete trovare l'ordinanza ed il relativo modulo.

di Martedì, 21 Maggio 2019

Informativa IM.I.S. 2019

di Lunedì, 06 Maggio 2019

Serata di presentazione del progetto:

9 MAGGIO 2019 ORE 20.30

presso Altropiano Spazio Giovani - Via Priori 14 - Andalo

di Martedì, 09 Aprile 2019

Siamo lieti di comunicare che la rivista "Forbes" ha dedicato la copertina del suo speciale viaggi di Aprile a Molveno.

In allegato il testo.

di Lunedì, 11 Febbraio 2019

L'Amministrazione comunale incontra la Giunta Provinciale.

Di seguito il link del comunicato stampa della Provincia Autonoma di Trento riguardante l'incontro del giorno 07.02.2019

di Martedì, 01 Gennaio 2019

Si comunica che a partire dal 01 gennaio 2019, il Servizio di distribuzione dell'energia elettrica sul territorio comunale sarà gestito da SET DISTRIBUZIONE S.p.A.

Per segnalazioni contattare il numero verde 800 969 888

avviso 443,96 kB
di Lunedì, 12 Novembre 2018

Informazioni riguardanti le modifiche alla normativa provinciale in materia di imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno