Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Molveno

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Contatti

Telefono:
(+39) 0461 586936 int. 3

Fax:
(+39) 0461 586968

E-mail:
ufficio.segreteria@comune.molveno.tn.it

Ufficio Segreteria e affari generali

L'ufficio segreteria fornisce il supporto amministrativo all’attività del Consiglio, della Giunta, nonché il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.

Fornisce inoltre supporto ai responsabili dei servizi per l’adozione degli atti gestionali di loro competenza.

Anagrafe - Stato Civile - Elettorale

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito