Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici, associazioni e soggetti privati

Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici, associazioni e soggetti privati Art.7, L.R. 31 luglio 1993, n. 13 Suppl.ord. n.1 al B.U. 10 agosto 1993, n. 37)
Data:

18/10/2024

Argomenti

Tipologia di documento

  • Regolamento

Unità organizzativa responsabile

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Segreteria, Affari demografici e Attività economiche

L'ufficio segreteria fornisce il supporto amministrativo all’attività del Consiglio, della Giunta, nonché il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. Fornisce inoltre supporto ai responsabili dei servizi per l’adozione degli atti gestionali di loro competenza.

L'ufficio Affari demografici svolge le attività inerenti l'anagrafe, lo stato civile ed elettorale del comune.

L'ufficio Attività economiche ha competenze in materia di commercio e attività economiche.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

18/10/2024

Data di inizio pubblicazione

18/10/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/10/2024 13:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito