Home » Comune » Comunicazione » Pubblicazioni » Guida al sentiero didattico forestale "Pian del Piof"

Guida al sentiero didattico forestale "Pian del Piof"

di Venerdì, 19 Giugno 2015

Provincia Autonoma di Trento, Dipartimento Agricoltura Foreste e Montagna, Servizio Foreste, Ufficio Distrettuale Forestale di Trento.

Le caratteristiche stazionali e vegetazionali che si trovano nella località "Pian del Piof", frutto quindi di azioni dell'uomo e dell'evoluzione naturale, si sposano concretamente con l'idea di divulgazione che la presente iniziativa si propone andando a stimolare nell'escursionista che percorrerà il sentiero il suo spirito di osservazione, la sua curiosità fornendo allw sue domande prima di tutto le risposte della natura" (dott. Paolo Zorer)