Home » Comune » Comunicazione » Pubblicazioni

Pubblicazioni riguardanti il Comune di Molveno

a cura di Francesco Frizzera e Silvia Tait

di Danila Ducati Donini

Il Progetto Memoria - Raccolta e la catalogazione delle immagini storiche del nostro paese, dopo quasi due anni di intensa ricerca di Stefania Donini e Francesco Frizzera presso le famiglie locali, gli emigrati, i turisti, gli archivi pubblici e privati, i collezionisti.

Provincia Autonoma di Trento, Dipartimento Agricoltura Foreste e Montagna, Servizio Foreste, Ufficio Distrettuale Forestale di Trento.

Testi di Graziano Cosner, a cura della Biblioteca Intercomunale "Altopiano Paganella Brenta".