Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Da lunedì 10 giugno 2019 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: LUNEDÌ, GIOVEDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ, SABATO

CARTONE:  MARTEDÌ, VENERDI’ (per chi ha attivato il servizio)

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

di Martedì, 17 Novembre 2015

Il Comune di Molveno ha conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso "Comuni Fioriti" a cui l'Amministrazione comunale ha aderito per la prima volta quest'anno.

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli Uffici Comunali.

Informazioni per effettuare i pagamenti mediante fatturazione elettronica

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Dal mese di settembre 2012 il Comune ha attivato un servizio di comunicazione agli utenti attraverso gli SMS.

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Applicativo per il calcolo automatico dell'IM.I.S. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini (in base all'art. 9 c. 6 della L.P. 14/2014)

Calcolatore IMIS

NB: Il calcolatore necessita dei browser Mozilla Firefox e/o Google Chrome

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Informativa per il calcolo ed il pagamento dell'IM.I.S. anno 2015.

Scadenza della prima rata: 16 giugno 2015.
Scadenza della seconda rata:16 dicembre 2015.

di Mercoledì, 10 Giugno 2015

Scadenza del versamento dell'acconto dell'imposta immobiliare semplice 2015

di Lunedì, 25 Maggio 2015

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica. Il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture intestate al Comune di Molveno è UF7UM8

di Lunedì, 25 Maggio 2015

Al Comune di Molveno viene confermata la Bandiera arancione con validità fino al 31 dicembre 2017.
A seguito della periodica analisi di verifica il Comune di Molveno ha soddisfatto i requisti richiesti dal Modello di Analisi Territoriale  del Touring Club Italiano, pertanto viene confermato il marchio "Bandiera arancione". Marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano; è destinato alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e un'accoglienza di qualità.