Home » Comune » Comunicazione » Pubblicazioni » Libro fotografico "Molveno passatopresente"

Libro fotografico "Molveno passatopresente"

di Venerdì, 19 Giugno 2015

Il Progetto Memoria - Raccolta e la catalogazione delle immagini storiche del nostro paese, dopo quasi due anni di intensa ricerca di Stefania Donini e Francesco Frizzera presso le famiglie locali, gli emigrati, i turisti, gli archivi pubblici e privati, i collezionisti.

Primo risultato editoriale di questa ricerca (che ha prodotto un archivio digitale di quasi 3.000 immagini):un corposo libro dal titolo Molveno passatopresente edito dalla Biblioteca Intercomunale Altopiano Paganella Brenta e dal Comune di Molveno per i tipi di Temi Editrice di Trento, sesto volume fotografico della collana Il paese racconta.

Disponibile presso la Biblioteca Intercomunale