Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto mobilità vacanza e bici-bus

Progetto mobilità vacanza e bici-bus

di Martedì, 20 Giugno 2017

Parte sabato 17 giugno  il servizio pubblico di trasporto urbano turistico bici-bus dalle Dolomiti al Garda che, grazie alla collaborazione di tutte le A.P.T. del territorio, renderà potenzialmente collegate e quindi fruibili la pista ciclabile della Val Rendena, della Val di Sole, del Basso Sarca, del Lago di Garda, dell’Altopiano della Paganella, nonché quelle della Valle dei Laghi, della Valle dell’Adige, della Val del Chiese e della Val di Ledro.

Oltre al servizio di bici-bus si riconferma anche l’attivazione del Servizio di trasporto urbano turistico intercomunale delle Giudicarie Esteriori, Andalo e Molveno e quello della Val Rendena.