Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333 8790383, il punto informativo per l'amministrazione di sostegno.

di Lunedì, 16 Aprile 2018

In allagato la locandina con le relative informazioni

di Lunedì, 16 Aprile 2018

Secondo incontro con lo psicoterapeuta familiare dott. Ignazio Punzi

LUNEDI' 16 APRILE 2018

ore 20.30  a Spormaggiore presso l'aula magna delle scuole medie

Prossimi incontri:

lunedì 21 maggio 2018

lunedì 11 giugno 2018

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Azienda per il turismo Dolomiti Paganella - Outdoor Info Point

di Mercoledì, 21 Marzo 2018

In allegato trovate il regolamento dell'iniziativa InMovimento, promosso dall'organizzazione BastaUnAttimo con l'intento di sensibilizzare i giovani sul tema dell'incidentalità stradale e della guida sicura.

di Martedì, 06 Marzo 2018

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'saldo IM.I.S. 2017, scaduto il 18.12.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta a Spello (PG) la premiazione nazionale del Concorso Comuni Fioriti 2017.

Molveno ha ottenuto il massimo riconoscimento con i quattro fiori rossi.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Da lunedì 9 aprile 2018 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

CARTONE:  MARTEDÌ

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.