Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 06 Febbraio 2018

23 febbraio 2018 - giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

di Mercoledì, 10 Gennaio 2018

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta a Spello (PG) la premiazione nazionale del Concorso Comuni Fioriti 2017.

Molveno ha ottenuto il massimo riconoscimento con i quattro fiori rossi.

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'acconto IM.I.S. 2017, scaduto il 16.06.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Si comunica che, fino a prossima comunicazione, la raccolta del secco sarà il Giovedì.

Le altre raccolte restano invariate.

SECCO:  GIOVEDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDI’, SABATO

CARTONE:  MARTEDI’ (per chi ha attivato il servizio)

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

di Martedì, 17 Novembre 2015

Il Comune di Molveno ha conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso "Comuni Fioriti" a cui l'Amministrazione comunale ha aderito per la prima volta quest'anno.

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli Uffici Comunali.

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Dal mese di settembre 2012 il Comune ha attivato un servizio di comunicazione agli utenti attraverso gli SMS.