Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli Uffici Comunali.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 12 Giugno 2017

Dal 3 giugno al 10 settembre 2017 è attivo il servizio trasporto turistico di Molveno per l'estate 2017.

In allegato potete trovare gli orari.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Parte sabato 17 giugno  il servizio pubblico di trasporto urbano turistico bici-bus dalle Dolomiti al Garda che, grazie alla collaborazione di tutte le A.P.T. del territorio, renderà potenzialmente collegate e quindi fruibili la pista ciclabile della Val Rendena, della Val di Sole, del Basso Sarca, del Lago di Garda, dell’Altopiano della Paganella, nonché quelle della Valle dei Laghi, della Valle dell’Adige, della Val del Chiese e della Val di Ledro.

Oltre al servizio di bici-bus si riconferma anche l’attivazione del Servizio di trasporto urbano turistico intercomunale delle Giudicarie Esteriori, Andalo e Molveno e quello della Val Rendena.

di Mercoledì, 19 Luglio 2017

Graduatoria di merito

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Martedì, 17 Novembre 2015

Il Comune di Molveno ha conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso "Comuni Fioriti" a cui l'Amministrazione comunale ha aderito per la prima volta quest'anno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da lunedì 19 giugno 2017 e fino a prossima comunicazione:

SECCO: LUNEDÌ, GIOVEDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDI’, SABATO

CARTONE:  MARTEDI’ (per chi ha attivato il servizio)

Anche sabato 10 giugno e sabato 17 giugno sarà svolta la raccolta dell’umido

Leggi avviso allegato.

File per il calcolo delle sanzioni ed interessi:

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Dal mese di settembre 2012 il Comune ha attivato un servizio di comunicazione agli utenti attraverso gli SMS.

di Lunedì, 25 Maggio 2015

Al Comune di Molveno viene confermata la Bandiera arancione con validità fino al 31 dicembre 2017.
A seguito della periodica analisi di verifica il Comune di Molveno ha soddisfatto i requisti richiesti dal Modello di Analisi Territoriale  del Touring Club Italiano, pertanto viene confermato il marchio "Bandiera arancione". Marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano; è destinato alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e un'accoglienza di qualità.