Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

I° Concorso letterario

"Molveno, lago delle meraviglie... E se non fosse solo il solito lago?"

Scadenza 30.04.2017

Leggi il regolamento

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli Uffici Comunali.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Lunedì, 02 Maggio 2016

Informativa per il calcolo ed il pagamento dell'IM.I.S. anno 2016.

Scadenza della prima rata: 16 giugno 2016.
Scadenza della seconda rata:16 dicembre 2016.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Martedì, 17 Novembre 2015

Il Comune di Molveno ha conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso "Comuni Fioriti" a cui l'Amministrazione comunale ha aderito per la prima volta quest'anno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da LUNEDÌ' 6 FEBBRAIO 2017 e fino a prossima comunicazione:

SECCO:  GIOVEDI'

UMIDO:  LUNEDI’, GIOVEDI’, SABATO

CARTONE: MARTEDI' (per chi ha attivato il servizio)

La raccolta di secco e umido verrà eseguita anche lunedì 26 dicembre.

Leggi avviso allegato.

File per il calcolo delle sanzioni ed interessi:

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

L’incontro, organizzato in collaborazione con step-Scuola per il governo del territorio e del paesaggio si terrà il 23 marzo 2017 alle ore 18.00 presso il Palacongressi di Molveno. L’evento rientra nel programma di attività legate al progetto #OP17. Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque del Lago di Molveno www.op17.it (apre il link in una nuova finestra)

Dal "cuore" del lago a quello delle Dolomiti di Brenta

Serata spettacolo

Sabato 25 marzo 2017 alle ore 20.45 presso la Sala Congressi in Via Lungolago a Molveno

Sabato 25 marzo 2017 dalle ore 20.30 alle ore 21.30 si terrà Earth Hour 2017 (L'ora della Terra) un evento internazionale promosso dal WWF per la lotta al cambiamento climatico.

Il Comune di Molveno aderisce spegnendo parzialmente l'illuminazione pubblica del centro storico.

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Dal mese di settembre 2012 il Comune ha attivato un servizio di comunicazione agli utenti attraverso gli SMS.