Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 12 Novembre 2015

Il modulo compilato dovrà essere consegnato presso gli Uffici Comunali.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Giovedì, 25 Maggio 2017

Vi ricordiamo che il 16 giugno 2017 scade la prima rata dell'IM.I.S.

In allegato trovate la nota informativa sul calcolo dell'imposta e le modalità di pagamento.

di Giovedì, 25 Maggio 2017

I Municipi del Trentino per i beni culturali.

Maggio 2017.

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale ha aderito all'iniziativa "Palazzi Aperti".

Il giorno domenica 28 maggio 2017 sono previste le seguenti visite gratuite:

ore 10.00

Visita guidata con la Sig.ra Danila Ducati alla CHIESETTA DI S. VIGILIO.

Uno dei beni culturali tutelati del Trentino, fu edificata nel XIII secolo e dedicata al vescovo di Trento Vigilio. L’interno è caratterizzato dalla presenza contestuale di un’antica chiesa in stile romanico del XIII secolo e di una successiva in stile gotico risalente al 1536.

Ritrovo alle ore 10.00 presso Piazza della Chiesa.

ore 11.00

Visita guidata con la dott.ssa Silvia Tait a PALAZZO SARACINI seicentesca residenza nobiliare dei Conti Saracini nel Centro storico di Molveno, ora sede della Parrocchia.

Ritrovo presso Piazza della Chiesa alle ore 11.00.

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Martedì, 17 Novembre 2015

Il Comune di Molveno ha conseguito il risultato massimo (quattro fiori su quattro) al concorso "Comuni Fioriti" a cui l'Amministrazione comunale ha aderito per la prima volta quest'anno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da MERCOLEDI' 29 MARZO 2017 e fino a prossima comunicazione:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO Andalo:  MARTEDI’, VENERDI’

UMIDO Molveno:  LUNEDI’, GIOVEDI’

CARTONE: MARTEDI’

Raccolta straordinaria secco Andalo per campionato sci: lunedì 10/04/2017

Raccolta straordinaria secco Andalo Molveno per Pasqua: mercoledì 19/04/2017

Leggi avviso allegato.

File per il calcolo delle sanzioni ed interessi:

Pubblica selezione per esami per assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di "agente di polizia locale categoria C - livello Base - 1^ posizione retributiva.

SCADENZA MERCOLEDI' 7 GIUGNO ORE 12.00

Modulo.doc 61,00 kB

Il 2,3 e 4 giugno 2017 si terrà per le vie del centro storico la Festa del Salmerino.

In allegato il programma della manifestazione.

Fornitura di energia sulla Tutela Simile dal 01.01.2017.

Io. Sempre.

#OP17

L’Opera dello Svelamento, Conoscenza e Rinnovamento delle acque.

Per maggiori informazioni consultate il sito

www.op17.it

Nel file sottostante potete controllare settimanalmente il livello del lago di Molveno.

di Giovedì, 02 Luglio 2015

Dal mese di settembre 2012 il Comune ha attivato un servizio di comunicazione agli utenti attraverso gli SMS.