Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333 8790383, il punto informativo per l'amministrazione di sostegno.

di Lunedì, 16 Aprile 2018

In allagato la locandina con le relative informazioni

di Lunedì, 16 Aprile 2018

Secondo incontro con lo psicoterapeuta familiare dott. Ignazio Punzi

LUNEDI' 16 APRILE 2018

ore 20.30  a Spormaggiore presso l'aula magna delle scuole medie

Prossimi incontri:

lunedì 21 maggio 2018

lunedì 11 giugno 2018

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Azienda per il turismo Dolomiti Paganella - Outdoor Info Point

di Mercoledì, 21 Marzo 2018

In allegato trovate il regolamento dell'iniziativa InMovimento, promosso dall'organizzazione BastaUnAttimo con l'intento di sensibilizzare i giovani sul tema dell'incidentalità stradale e della guida sicura.

di Martedì, 06 Marzo 2018

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'saldo IM.I.S. 2017, scaduto il 18.12.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta a Spello (PG) la premiazione nazionale del Concorso Comuni Fioriti 2017.

Molveno ha ottenuto il massimo riconoscimento con i quattro fiori rossi.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno