Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Da mercoledì 19 settembre 2018 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

CARTONE:  MARTEDÌ

di Mercoledì, 29 Agosto 2018

A seguito della 1^visita per il mantenimento della registrazione, il dott. Baldoni Francesco ha convalidato anche per il quadriennio 2017-2020 la dichiarazione ambientale in data 19.08.2018.

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'acconto IM.I.S. 2018, scaduto il 18.06.2018 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

Si ricorda che per il pagamento è necessario utilizzare il Modello F24 specificando l'anno d'imposta 2018 e barrando i campi ACCONTO e RAVVEDIMENTO.

di Martedì, 31 Luglio 2018

Presso la Biblioteca è disponibile per tutte le famiglie del Comune di Molveno una copia del volume "IL LAGO DELLE MERAVIGLIE...E SE NON FOSSE IL SOLITO LAGO?" da ritirare gratuitamente.

Gli orari della Biblioteca sono visibili al seguente link:

di Martedì, 19 Giugno 2018

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 5° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

di Mercoledì, 30 Maggio 2018

A seguito dell’adesione del Comune di Molveno, al Servizio Responsabile Protezione dei Dati (RPD), si provvede alla pubblicazione del testo dell’informativa in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web adeguato con i riferimenti al Regolamento europeo n 679/2016.

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333 8790383, il punto informativo per l'amministrazione di sostegno.

di Lunedì, 16 Aprile 2018

In allagato la locandina con le relative informazioni

di Martedì, 06 Marzo 2018

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'saldo IM.I.S. 2017, scaduto il 18.12.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno