Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 22 Giugno 2017

Pubblica selezione per esami per assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di “agente di polizia locale categoria c – livello base – 1^ posizione retributiva”.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Parte sabato 17 giugno  il servizio pubblico di trasporto urbano turistico bici-bus dalle Dolomiti al Garda che, grazie alla collaborazione di tutte le A.P.T. del territorio, renderà potenzialmente collegate e quindi fruibili la pista ciclabile della Val Rendena, della Val di Sole, del Basso Sarca, del Lago di Garda, dell’Altopiano della Paganella, nonché quelle della Valle dei Laghi, della Valle dell’Adige, della Val del Chiese e della Val di Ledro.

Oltre al servizio di bici-bus si riconferma anche l’attivazione del Servizio di trasporto urbano turistico intercomunale delle Giudicarie Esteriori, Andalo e Molveno e quello della Val Rendena.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

di Lunedì, 12 Giugno 2017

Dal 3 giugno al 10 settembre 2017 è attivo il servizio trasporto turistico di Molveno per l'estate 2017.

In allegato potete trovare gli orari.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da lunedì 19 giugno 2017 e fino a prossima comunicazione:

SECCO: LUNEDÌ, GIOVEDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDI’, SABATO

CARTONE:  MARTEDI’ (per chi ha attivato il servizio)

Anche sabato 10 giugno e sabato 17 giugno sarà svolta la raccolta dell’umido

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno