Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Un numero unico di emergenza.

Una centrale unica di risposta.

Il Numero Unico Europeo di Emergenza 112 attivato nella Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 27 Novembre 2017

Si comunica che entro il   18 DICEMBRE 2017   dovrà essere versato il saldo IMIS 2017.

I modelli F24 per il pagamento sono già stata inviati a giugno unitamente a quelli dell’acconto.

Per ulteriori informazioni l'Ufficio Gestione Associata è a disposizione ai seguenti recapiti:

indirizzo mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it     Telefono: 0461 585885

di Giovedì, 23 Novembre 2017

6^ variante al piano regolatore generale del comune di Molveno. 1^ adozione.

Avviso deposito atti.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta a Spello (PG) la premiazione nazionale del Concorso Comuni Fioriti 2017.

Molveno ha ottenuto il massimo riconoscimento con i quattro fiori rossi.

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'acconto IM.I.S. 2017, scaduto il 16.06.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da lunedì 18 settembre 2017 e fino a prossima comunicazione:

Lunedì 18 e martedì 19 le raccolte saranno:

SECCO: LUNEDÌ 18/9

UMIDO:  LUNEDÌ 18/9

CARTONE:  MARTEDÌ 19/9

Da mercoledì 20 settembre 2017 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

CARTONE:  MARTEDÌ

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno