Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'acconto IM.I.S. 2017, scaduto il 16.06.2017 hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione nei modi indicati nella lettera allegata.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Siamo orgogliosi di comunicarvi che il lago di Molveno è stato nominato per il 4° anno consecutivo il Lago più bello di'Italia  ed è stato insignito delle 5 vele Legambiente e Touring Club Italiano.

di Mercoledì, 31 Agosto 2016

Comunicazione  per i proprietari/gestori di alloggi ad uso turistico dell'Altopiano della Paganella riguardante novità all'imposta provinciale di soggiorno.

di Lunedì, 20 Giugno 2016

Riportiamo di seguito la programmazione dei giri di raccolta in vigore da lunedì 18 settembre 2017 e fino a prossima comunicazione:

Lunedì 18 e martedì 19 le raccolte saranno:

SECCO: LUNEDÌ 18/9

UMIDO:  LUNEDÌ 18/9

CARTONE:  MARTEDÌ 19/9

Da mercoledì 20 settembre 2017 e fino a prossima comunicazione, le raccolte saranno:

SECCO: VENERDÌ

UMIDO:  LUNEDÌ, GIOVEDÌ

CARTONE:  MARTEDÌ

di Lunedì, 06 Giugno 2016

Molveno ha ottenuto il riconoscimento di località Top Rated nella categoria "Montagna" di Paesionline.

Un premio importante, che è stato attribuito direttamente dai turisti e da coloro che hanno visitato il comune di Molveno in questi anni dando un giudizio positivo della propria esperienza sul sito www.paesionline.it.

Leggi il comunicato stampa.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

E' stato attivato un nuovo servizio di invio della bolletta dell'azienda elettrica tramite e-mail.

In allegato potete scaricare il modulo per l'attivazione.

di Martedì, 22 Marzo 2016

Si informa che è stato attivato un nuovo servizio di invio della documentazione ordinaria IMIS - Imposta Immobiliare Semplice tramite e-mail.

Per attivare il servizio, in sostituzione dell'invio cartaceo, è necessario compilare la richiesta allegata al presente avviso, firmarla e spedirla, unitamente alla fotocopia del documento d'identità, all'indirizzo e-mail: servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 28 Gennaio 2016

Registro pulizia camini.

di Martedì, 26 Gennaio 2016

Gentile Socio/Cliente,

La informiamo che l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, con la Delibera n. 501/214/R/COM e successive modifiche e integrazioni, ha introdotto a partire dai consumi rilevati dal 1° gennaio 2016 un nuovo modello di bolletta, la cosiddetta Bolletta 2.0, allo scopo di rendere i documenti di fatturazione più semplici e comprensibili.

di Venerdì, 08 Gennaio 2016

Per chi non avesse ricevuto il notiziario comunale edizione dicembre 2015, potrà visionarlo direttamente sul sito al seguente link:   http://www.comune.molveno.tn.it/Comune/Comunicazione/Notiziario oppure ritirando la propria copia presso il municipio.

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Molveno